Chiara Quintarelli si unisce al Team Memodo Italia

Il team Memodo Italia dà il benvenuto a Chiara Quintarelli, nuova referente per la gestione degli ordini. Abbiamo pensato di farle qualche domanda per conoscerla meglio.

Cosa ci racconti di te, Chiara?

Sono una persona socievole e gentile. Sono precisa e paziente, cerco sempre di dare il meglio in tutto quello che faccio. Mi piace il lavoro di squadra e organizzare le attività che mi prepongo di fare. Sono sempre pronta alle nuove sfide e ad imparare nuove attività, cercando di incrementare le mie competenze. Nel tempo libero mi dedico alla scoperta del territorio di Verona e del lago di Garda facendo delle piccole escursioni come animatrice culturale.

Il motto di Chiara Quintarelli?

Se dovessi pensare al mio motto, direi come canta Elisa “Vivi sempre, ogni istante!” perché ogni momento va vissuto come se fosse unico. Anche nel lavoro vorrei cercare di cogliere sempre l’attimo migliore per svolgere le mie mansioni.

Di cosa ti occuperai all’interno di Memodo?

Sarò di supporto ai miei colleghi per quanto riguarda la gestione degli ordini, cercando di rispondere con prontezza alle diverse richieste dei clienti, offrendo un servizio il più esaustivo ed efficiente possibile.

Cosa ti ha spinto a scegliere la nostra azienda?

Ho scelto Memodo perché, nonostante il fotovoltaico per me sia un mondo nuovo, mi sono sentita accolta fin dal primo momento. Stavo cercando un luogo di lavoro genuino e Memodo mi è sembrata l’occasione giusta da cui partire, trattandosi di un’azienda giovane, vivace e sempre in crescita.

Quali obiettivi si è prefissata Chiara Quintarelli per il suo percorso di crescita?

Sostenendo i vari clienti con i loro ordini, mi piacerebbe conoscere al meglio tutti i prodotti che Memodo offre. Un altro obiettivo è sicuramente quello di arricchire la mia conoscenza della lingua tedesca attraverso il contatto con i colleghi della sede madre di Monaco di Baviera.

Grazie Chiara, in bocca al lupo per la tua carriera nel mondo del fotovoltaico! Siamo contenti di averti a bordo.