Dalia Franceschini spicca il volo con Memodo

Il team di Memodo Italia si allarga ancora! Questa volta è il turno della nuova referente per il Marketing: Dalia Franceschini. Le abbiamo fatto subito qualche domanda per conoscerla meglio.

Cosa ci racconti di te, Dalia?

Sono una persona che ama il lavoro di squadra, per la possibilità di condividere nuove idee e di sostenersi l’uno con l’altro. Mi piace mettermi in gioco attraverso nuove sfide per arricchire me stessa e ambire sempre ad una versione migliore di me. Nutro una forte passione per le lingue straniere e per il Marketing, che ho coltivato durante i miei studi e che non vedo l’ora di mettere in pratica da Memodo.

Il tuo motto?

“Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad avere quello che hai sempre avuto”.

Di cosa si occuperà Dalia Franceschini all’interno di Memodo Italia?

Avrò il piacere di essere la referente del Marketing per la filiale italiana. Mi occuperò principalmente di redigere newsletter, aggiornare il sito web, gestire annunci pubblicitari, organizzare eventi e chissà quali altre iniziative ci riserva il futuro.

Cosa ti ha spinto a scegliere Memodo?

Ho scelto Memodo perché mi è sembrata fin da subito un’ottima possibilità di crescita non solo professionale, ma anche personale. Un’azienda molto giovane e dinamica dove le nuove idee vengono ascoltate e condivise e dove posso sfruttare al meglio le mie competenze della lingua tedesca e del Marketing.

Quali obiettivi si è prefissata Dalia Franceschini?

Trattandosi dell’inizio della mia carriera, l’obiettivo principale è quello di crescere al massimo, mettendomi in gioco e acquisendo più informazioni e conoscenze possibili. Un ulteriore obiettivo è quello di riuscire a divertirmi sul lavoro, perché -come sappiamo- il benessere aziendale incrementa anche la produttività e la creatività professionale.

Il team Memodo Italia si sta quindi ampliando sempre di piú ed è lieto di dare il benvenuto a Dalia Franceschini, la nuava Marketing Specialist di Memodo Srl. In bocca al lupo Dalia!