Daniele Calisesi: nuovo Sales Manager di Memodo

Daniele Calisesi entra a far parte della squadra con il ruolo di Sales Manager, coprendo la zona dell’Emilia-Romagna e delle Marche. Per rompere il ghiaccio gli abbiamo fatto subito qualche domanda. Benvenuto Daniele!

Cosa ci racconti di te, Daniele?

Sono un ragazzo tranquillo e socievole. Lavorativamente parlando mi sentirei di dire affidabile e disponibile. Mi piace tutto lo sport in generale, anche se ho un debole per il basket a cui mi dedico da quando ho sei anni (infortuni a parte 😊). Nel tempo libero durante la settimana mi alleno regolarmente (basket, corsa, bici, ecc..). Nel fine settimana invece organizzo piccole uscite fuori porta. In generale comunque mi piace molto viaggiare.

Il tuo motto?

Non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

Di cosa di occuperai all’interno dell’azienda?

Al momento sto facendo formazione, cercando di apprendere il più possibile dai miei colleghi che hanno già una conoscenza molto approfondita del settore. Successivamente il mio ruolo sarà quello di Sales Manager per le regioni di Emilia-Romagna e Marche.

Cosa ti ha spinto a scegliere Memodo?

Prima di tutto il fatto che sia un’azienda improntata sui giovani e con una filosofia all’avanguardia. In secondo luogo perché mi darà la possibilità di specializzarmi in quello che per me sarà il futuro, e cioè le energie rinnovabili. Sono contento che Memodo abbia creduto in me e mi abbia dato questa possibilità.

Quali obiettivi ti sei prefissato?

Arrivare a saperne più di Jakob e Andrea (..impossibile 😊). A parte gli scherzi, cercare di essere autonomo il prima possibile così da essere di supporto a tutto il gruppo, e successivamente arricchire il piu possibile il mio bagaglio tecnico professionale.

Bene Daniele, grazie per il tuo tempo. Siamo molto contenti che tu sia dei nostri. Non possiamo fare altro che augurarti un ottimo inizio e un grande in bocca al lupo per la tua collaborazione in Memodo.