Elena Bertoldi si unisce al team di Memodo

Elena Bertoldi entra a far parte della squadra a supporto del team del back office, lavorando fianco a fianco con le colleghe Chiara e Silvia. Per rompere il ghiaccio, le abbiamo fatto subito qualche domanda. Benvenuta Elena!

Cosa ci racconti di te, Elena?

Sono una persona solare, disponibile e flessibile. Mi piace mettermi in gioco e imparare cose nuove. Nel tempo libero, amo fare escursioni all’aria aperta e viaggiare, conoscere posti, gente e culture nuove.

Il tuo motto?

“Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci”

Di cosa ti occuperai all’interno dell’azienda?

Mi occuperò della gestione ordini e sarò di supporto alla squadra nelle varie attività. Inoltre, cercherò di rispondere sempre in modo efficiente e completo alle richieste/esigenze dei clienti.

Cosa ti ha spinto a scegliere Memodo?

Nonostante per me sia un mondo del tutto nuovo, credo che in questo momento storico il settore del fotovoltaico sia molto interessante e stimolante. Gli aspetti che mi hanno colpito di più sono la filosofia aziendale e l’ambiente giovane e dinamico. Avevo bisogno di una svolta professionale e sono contenta che Memodo abbia creduto in me.

Quali obiettivi ti sei prefissata?

I miei obiettivi sono: diventare autonoma nelle mie mansioni, acquisire il più possibile sui prodotti in breve tempo e crescere personalmente e professionalmente all’interno del team. Anche dal punto di vista linguistico, vorrei arricchire la mia conoscenza della lingua tedesca, collaborando con i colleghi della sede in Germania.

Ti ingraziamo Elena per il tempo che ci hai dedicato in quest’intervista. Ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo inizio. Che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi e perseguire i tuoi sogni con noi di Memodo!