• Trova
  • Eventi
  • Notifiche
  • Favoriti
  • Il mio account
  • Carrello

Apertura filiale Memodo in Italia: intervista a Davide Saba

Foto di Davide Saba, Amministratore unico
Nozioni sul fotovoltaico
Aggiornato il 08. gennaio 2021
3 min. Tempo di lettura
Emanuel_Richter
Emanuel Richter

Memodo ha compiuto un passo storico, mantenendo la sua promessa di espansione e ha istituito la filiale Memodo S.r.l. con sede a Verona. Questa mossa strategica riveste un'importanza fondamentale, consentendo l'ulteriore ampliamento del personale sul territorio italiano. I nuovi uffici a Verona rappresenteranno la nuova sede per gli specialisti dell'accumulo in Italia.

Dopo l'apertura dello shop online in lingua italiana nel 2020, Memodo prosegue con significative novità anche nel 2021. Per ottenere una migliore comprensione delle prossime iniziative di Memodo in Italia, abbiamo fatto due chiacchiere con il nostro Country Manager e amministratore unico, Davide Saba.

Come giudichi i tuoi primi tre mesi in casa Memodo?

Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti in così poco tempo. La dinamicità di Memodo è unica. La visione, l’originalità, il servizio e soprattutto la disponibilità di merce a magazzino sono gli apprezzamenti che abbiamo ottenuto dalla clientela italiana.

Come procede l’apertura della filiale italiana di Memodo?

Abbiamo raggiunto un nuovo record anche sotto questo aspetto. Memodo S.r.l. è stata costituita il 5 gennaio e gli uffici saranno operativi già a partire da questo mese. Abbiamo puntato subito a trovare una struttura che ci consentisse uno sviluppo rapido e sostenibile per i prossimi anni. Crediamo fortemente nel lavoro di gruppo e di presenza in ufficio con i colleghi. Ecco perché abbiamo scelto una superficie di almeno 400 MQ senza dimenticare di gestire al meglio gli spazi extra lavoro con una cucina ed una sala relax per concedere delle pause lavorative meritate.

Quali saranno le novità per il 2021?

Creeremo una struttura solida e pronta per le sfide di quest’anno. Continueremo a puntare sui nostri originali ed unici webina mensile che rappresentano per noi un'occasione di confronto con la clientela. Affiancheremo maggiormente gli installatori fotovoltaici e progettisti grazie ad una squadra presente, ma non invadente.

Quali sono gli obiettivi di Memodo oltre all'apertura della nuova filiale?

L’obiettivo principale è quello di diventare già questo anno uno dei principali distributori di fotovoltaico. Attraverso la nostra innovazione, competitività e simpatia contiamo di diventare tra i più grandi in Italia. Prima però concentriamoci sulla creazione di una vera struttura commerciale che sappia lavorare con grande entusiasmo e professionalità e poi i risultati saranno la diretta conseguenza del buon rapporto strategico che andremo ad instaurare con i nostri partner.

Memodo S.r.l. sarà il punto di riferimento per tutti gli installatori di fotovoltaico in Italia. Il concetto di Memodo va da anni ben oltre al semplice rapporto commerciale. L’azienda vuole essere e sarà un partner tecnico e presente per tutti i propri clienti.

Conclusione

Sei curioso e vuoi sapere di più su Memodo? Abbiamo scritto un altro articolo su come questa realtà è nata e sviluppata nel corso del tempo.

Potrebbe interessarti anche
Attendere, le notifiche sono in fase di caricamento...
Notifiche
    Si è verificato un errore imprevisto durante il caricamento delle notifiche.
    Cookies @ Memodo, per rendere la vostra visita a Memodo particolarmente piacevole.

    Ulteriori informazioni