Jakob Sossi si unisce al team di Memodo
Un nuovo Product Manager è salito a bordo del team. Come consueto, non abbiamo esitato nel fargli qualche domanda per conoscerlo meglio. Qui puoi leggere l’intervista di Jakob Sossi.
Cosa ci racconti di te, Jakob?
Sono un ragazzo solare a cui piace stare in gruppo. Sono laureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Trieste, anche se i miei interessi professionali sono molto interdisciplinari. Nel tempo libero mi piace cucinare e quando riesco faccio brevi escursioni immerso nella natura.
Il tuo motto?
Il mio motto è: ricerca sempre l’equilibrio delle cose.
Di cosa ti occuperai all’interno di Memodo Italia?
Sono stato assunto come Product Manager. Mi occuperò della ricerca di nuovi prodotti e del supporto tecnico per prodotti del settore fotovoltaico, in modo da agevolare i miei colleghi commerciali nelle loro mansioni. Inoltre, dovrò curare gli aspetti tecnici di garanzia e post-vendita.
Cosa ti ha spinto a scegliere Memodo?
Quando ho deciso di cercare un nuovo impiego ho valutato la posizione di Product Manger in Memodo la più congrua con le mie caratteristiche professionali. Per fortuna anche Memodo ha creduto in me. Inoltre, credo che in questo momento storico il settore fotovoltaico sia una delle sfide professionali più interessanti che il mercato del lavoro possa offrire.
Quali obiettivi ti sei prefissato?
Diventare al più presto autonomo nelle mie mansioni per poter essere una risorsa di supporto e riferimento per i colleghi.
Siamo felici tu sia dei nostri Jakob. Grazie del tuo tempo, adesso non possiamo che augurarti un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza.