• Trova
  • Eventi
  • Notifiche
  • Favoriti
  • Il mio account
  • Carrello

Memodo rebranding: ecco il nuovo shop online

Rebranding Memodo - Shop online nuovo
Aggiornato il 27. gennaio 2022
2 min. Tempo di lettura
Dalia_Franceschini
Dalia Franceschini

Un design diverso, un approccio diverso e nuove funzioni nello shop online: come primi distributori per l’accumulo in Europa, abbiamo sentito il bisogno di aggiornare il marchio Memodo e rendere noi stessi e il nostro sito adatti al futuro. Più veloce, più informativo e più facile da usare.

Uno shop online con freschissime novità

Ora ti rendiamo la vita ancora più facile mostrandoti direttamente sotto le descrizioni dei prodotti gli accessori che si adattano perfettamente al tuo acquisto. Abbiamo anche migliorato i filtri all'interno delle categorie degli articoli. La ricerca nel nostro negozio adesso è ancora più rapida e intuitiva.

Com'è cambiato lo shop online?

Ora diamo del "tu" sui nostri canali ufficiali. Lo facciamo perché ti vediamo come un partner e vogliamo parlare con te a livello personale, sostenerti e fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo progetto energetico. Abbiamo anche reinventato il nostro design: un nuovo logo, freschi toni di blu e giallo e due nuovi volti - i nostri esperti*e di energia – che ti accompagneranno con consigli utili attraverso la tua esperienza sul sito.

Perché un nuovo shop online?

La crisi climatica deve essere prontamente affrontata e la costruzione annuale del fotovoltaico deve aumentare in modo significativo. Questo significa più FV per le case unifamiliari, più FV per tutte le imprese commerciali e più FV per gli edifici pubblici. L'energia solare non deve più rifornire solo i consumatori in casa, ma anche riscaldare le loro mura e renderli mobili tramite l’e-mobility.

In questo modo, possiamo allontanarci dai sistemi di riscaldamento a gas e petrolio e dai motori a combustione interna dannosi per il clima.  L'industria del fotovoltaico si sta muovendo più velocemente che mai e le sfide continuano a bussare alla porta del nostro settore. Per questo vogliamo darti nuovi stimoli attraverso un nuovo shop online, affiancarti con competenza e guidarti in nuove aree con la nostra conoscenza di esperti*e di energia, perché quello che affrontiamo, lo facciamo sempre con passione.

In breve

  • Vogliamo affrontare la crisi climatica e recuperare il ritardo in termini di misure di protezione del clima e di crescita degli impianti fotovoltaici.
  • Per il nostro nuovo futuro energetico, ora siamo i vostri esperti per un maggiore utilizzo del sistema fotovoltaico e un più stretto collegamento dei settori dell'energia, dell’elettro-mobilità e del calore.
  • La nostra identità di marca e il nostro shop online hanno cambiato forma. Fresche novità come colori nuovi, l'uso del "tu" e una migliore funzione di ricerca.

Ti interessa il nostro mondo e vuoi rimanere aggiornato? Beh, allora ti suggeriamo di iscriverti al nostro canale YouTube dove pubblichiamo contenuti costantemente.

Potrebbe interessarti anche
Attendere, le notifiche sono in fase di caricamento...
Notifiche
    Si è verificato un errore imprevisto durante il caricamento delle notifiche.
    Cookies @ Memodo, per rendere la vostra visita a Memodo particolarmente piacevole.

    Ulteriori informazioni