Memodo Srl: ecco i numeri
A soli due mesi dall’inaugurazione di Memodo Srl, i numeri parlano chiaro. Con più di 400 batterie vendute dal 1. Gennaio 2021 ad oggi, Memodo si afferma come uno dei leader per la distribuzione di accumulo sul territorio italiano.
Il fatturato di Memodo Srl
Tra gennaio e febbraio 2021, Memodo Srl è riuscita a quadriplicare il proprio fatturato rispetto allo stesso periodo del 2020. Un traguardo importante che però non sorprende Davide Saba: “Il lavoro svolto da parte della nostra squadra, in particolare da Simone Vernizzi ed Emanuel Richter, è stato impressionante. Abbiamo seminato molto nel 2020, ma molto viene e verrà ancora seminato. Il 2021 sarà il punto focale della transizione energetica in Italia”. Con un aumento del fatturato del 300% quindi, Memodo Srl può puntare veramente in alto.
Più clienti = più responsabilità
Sempre più installatori in Italia si affidano a Memodo. Il numero dei clienti installatori è infatti aumentato del +145% rispetto allo stesso periodo del 2020. “Più clienti significa anche più responsabilità. Vogliamo offrire un servizio completo e di primo livello ai nostri installatori. È per questo motivo che siamo attivi nella ricerca di ulteriori Sales Managers, Tecnici commerciali e Progettisti” ci confida Davide Saba, Amministratore unico di Memodo Srl. Il Team di Memodo Italia è quindi in via d’espansione!
Previsioni per il 2021
Dopo l’inizio scoppiettante dei primi due mesi, il Team di Memodo Italia non si ferma. “Contiamo nella distribuzione di almeno 3000 batterie per la fine del 2021” afferma Simone Vernizzi, Sales Manager di Memodo Srl. “Nei primi due mesi le richieste sono aumentate notevolmente, ma siamo solo all’inizio” continua. Prevediamo quindi un 2021 all’insegna dell’accumulo!
I nuovi uffici di Memodo Srl
Alle pietre miliari raggiunte da Memodo in così poco tempo, si aggiunge anche l’inaugurazione dei nuovi uffici di Verona. 400 m2 di uffici in pieno stile Memodo! Ma di questo, ne parleremo in un prossimo Blog dedicato. Quindi rimanete sintonizzati 😉