• Trova
  • Eventi
  • Notifiche
  • Favoriti
  • Il mio account
  • Carrello

Memodo vince il titolo nazionale agli European Business Awards 2019

Memodo European Business Awards - vinciamo il titolo nazionale
Nozioni sul fotovoltaico
Aggiornato il 02. ottobre 2019
2 min. Tempo di lettura
Emanuel_Richter
Emanuel Richter

Memodo ha tutte le ragioni per gioire doppiamente. La loro quinta stagione è stata inaugurata con l'Oktoberfest, mentre allo stesso tempo ha ricevuto numerosi riconoscimenti agli European Business Awards. Quest'anno, si sono portati a casa il prestigioso titolo di "Vincitore nazionale".

L'anno precedente, Memodo aveva già conquistato il titolo di Ones to Watch. Quest'anno, il campo era competitivo, con 2.753 aziende di eccellenza in lista. Una giuria composta da dirigenti, politici e scienziati ha eletto Memodo come vincitore indiscusso. L'azienda è stata nominata la migliore in Germania nella categoria "Vendite tra 26 e 150 milioni di €". Ora, nella fase finale, si preparano a rappresentare la Germania per contendersi il titolo europeo.

Cosa sono gli European Business Awards?

Gli European Business Awards sono una delle competizioni più grandi e prestigiose al mondo, dove vengono confrontate e premiate le aziende più importanti d'Europa e oltreoceano. Quest'anno sono state considerate oltre 120.000 aziende di 33 paesi diversi. Il premio è giunto alla 13esima edizione ed è destinato principalmente a rafforzare e promuovere il mondo aziendale in tutta Europa.

Ecco le dichiarazioni dopo la cerimonia

"Memodo si è impegnata nella crescita sana e sostenibile sin dal proprio inizio. Era tanto più importante in un settore così turbolento, come quello fotovoltaico, essere molto agili e flessibili. Pertanto, siamo molto lieti di ricevere questo premio per la seconda volta, andando così a rafforzare la nostra strategia e le nostre azioni ", ha affermato il Direttore marketing Philipp Schmid.

Questo è un risultato significativo e Memodo è un'azienda leader nel suo settore. Essere scelto come vincitore nazionale significa che stai dimostrando grande innovazione, morale e successo e che sei una delle migliori aziende in Europa. Auguriamo buona fortuna a Memodo in finale.
Adrian Tripp, CEO di European Business Awards

Ora, incrociamo le dita per la finale! Ci teniamo a dire un grande grazie a tutti i colleghi diligenti, ai partner e, soprattutto, ai nostri clienti.

Per scoprire che cosa sono gli European Business Awards e il "Vincitore nazionale" puoi visitare la pagina web ufficiale

Potrebbe interessarti anche
Attendere, le notifiche sono in fase di caricamento...
Notifiche
    Si è verificato un errore imprevisto durante il caricamento delle notifiche.
    Cookies @ Memodo, per rendere la vostra visita a Memodo particolarmente piacevole.

    Ulteriori informazioni