Memodo vince il titolo nazionale agli European Business Awards 2019

Memodo ha un doppio motivo per festeggiare. La quinta stagione è stata inaugurata con l’Oktoberfest e allo stesso tempo siamo stati più volte onorati agli European Business Awards. Questa volta portiamo a casa il titolo di “Vincitore nazionale”.

L’anno scorso, Memodo aveva già vinto il titolo degli “Ones to Watch”. L’elenco di quest’anno includeva 2.753 aziende che si sono comportate in modo eccellente. Successivamente, una giuria indipendente di dirigenti, politici e scienziati ha eletto il vincitore e cioé Memodo. Siamo stati nominati come migliore azienda in Germania nella categoria “Vendite tra 26 e 150 milioni di €”. Nell’ultima fase della competizione andremo a rappresentare la Germania per vincere il titolo Europeo.

Cosa sono gli European Business Awards?

Gli European Business Awards sono considerati una delle competizioni più grandi e prestigiose al mondo, dove vengono confrontate e premiate le aziende piú importanti d’Europa e oltre confine. Quest’anno sono state considerate oltre 120.000 aziende di 33 paesi diversi. Il premio viene assegnato per la tredicesima volta ed è destinato principalmente a rafforzare e promuovere il mondo aziendale in tutta Europa.

Ecco le dichiarazioni dopo la cerimonia

“Memodo è stata impegnata nella crescita sana e sostenibile sin dal proprio inizio. Era tanto più importante in un settore così turbolento, come il fotovoltaico, essere molto agili e flessibili. Pertanto, siamo molto lieti di ricevere questo premio per la seconda volta, andando cosí a rafforzare la nostra strategia e nelle nostre azioni “, afferma il direttore marketing Philipp Schmid.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: “Questo è un risultato significativo e Memodo è un’azienda leader nel suo settore. Essere scelto come vincitore nazionale significa che stai dimostrando grande innovazione, morale e successo e che sei una delle migliori aziende in Europa. Auguriamo buona fortuna a Memodo in finale. ”

Adesso, incrociamo le dita per la finale. In questo senso, “Saluti” e un grande grazie a tutti i colleghi diligenti, i partner e, soprattutto, ai nostri clienti.

Fare clic qui per il sito Web degli European Business Awards e il “Vincitore nazionale”.