Moduli solari: il portafoglio Memodo in dettaglio

Il primo passo per poter generare la propria elettricità in autonomia è scegliere i moduli solari giusti. Da Memodo puoi trovare una vasta gamma di moduli adatti ad ogni tipo di esigenza.

I nostri marchi…

I moduli Memodo presentano diverse caratteristiche in base al produttore, come ad esempio la classe di potenza, il grado di efficienza, il colore della cornice e del backsheet.

LG Electronics: i moduli solari ad alta qualità

LG Electronics (LG Solar) è Il produttore sudcoreano per eccellenza. I moduli LG sono attualmente disponibili in differenti classi di potenza, da 355 a 400 watt. A breve saranno disponibili a magazzino tre nuovi moduli: LG 375 N1K – E6 NeON black dal design accattivante all black, LG 380 N1C – E6 NeON H con 120 celle e LG 400 Q1C – A6 NeON R con celle monocristalline di tipo N. Ciò che contraddistingue i moduli LG Electronics è senz’altro la qualità, assicurata da una garanzia di 25 anni sul prodotto e sulle prestazioni.

Jolywood: produttore Tier 1

Jolywood è un produttore Tier 1 ed è leader mondiale nella produzione di moduli solari con celle di tipo N. Per gli appassionati di moduli bifacciali vetro/vetro, a breve sarà disponibile a magazzino il nuovo modulo da 340 watt all black. Ciò che contraddistingue questo modulo è la tecnologia halfcut, infatti è costituito da 120 semicelle monocristalline. Grazie a questa particolarità è possibile ridurre le perdite di elettricità, infatti, in caso di ombreggiamento, il modulo è in grado di recuperare fino al 50% della potenza. Jolywood offre una garanzia di 15 anni sulla lavorazione e ben 30 anni di garanzia lineare sulla potenza.

New entry tra i moduli solari Memodo: Meyer Burger

I moduli di Meyer Burger sono un prodotto esclusivamente europeo, infatti vengono progettati in Svizzera e prodotti in Germania. Ciò che contraddistingue questo brand è la dedizione per la sostenibilità. Meyer Burger, si basa infatti su una catena del valore sostenibile, prodotti completamente riciclabili e tratte di trasporto brevi. Grazie alle celle a eterogiunzione avanzate e alla tecnologia brevettata SmartWire, Meyer Burger offre moduli solari altamente efficienti, che si contraddistinguono per le eccellenti proprietà di bassa luminosità e per il loro livello di resistenza.

Jinko Solar: affidabilità e sicurezza

Jinko Solar, Il produttore di Tier 1, è stato riconosciuto come uno dei produttori di moduli solari più sicuri ed affidabili. Infatti, i moduli solari Jinko si collocano in vetta alle classifiche dei fornitori mondiali. Tra le novità a portafoglio Memodo spicca il nuovo Jinko Tiger LM Mono 365 Watt, il modulo solare halfcut Tiling Ribbon dotato di celle solari a 9 busbar. È ideale per il montaggio su tetti di abitazioni private, ha un alto grado di efficienza pari al 20,55% ed è resistente agli agenti atmosferici. La qualità del prodotto è assicurata dalla garanzia di 25 sulle prestazioni.

Trina: ottimo rapporto qualità-prezzo

I pannelli solari Trina attualmente disponibili a portafoglio offrono una potenza compresa tra 375 e 400 watt. Inoltre, Trina ha lanciato sul mercato la nuova serie Vertex S che può essere utilizzata sia su tetti residenziali che commerciali. Il tanto atteso modulo Trina 385 TSM-DE09.05 Vertex S, Black con 120 celle monocristalline è ora disponibile a magazzino. È in grado di raggiungere una potenza fino a 405 watt ed è dotato della tecnologia multi-busbar che permette una miglior cattura della luce e captazione di corrente. Trina offre una garanzia di 15 anni sul prodotto e 25 anni di garanzia sulle prestazioni.

Solar Fabrik: i moduli solari con garanzia tedesca

I moduli solari monocristallini Solar Fabrik sono disponibili nelle classi di potenza 330 watt fino a 375 watt. Tra le novità a portafoglio Memodo, è importante menzionare il nuovo modulo della serie S3 con tecnologia halfcut. Il modulo Solar Fabrik 370W S3 Halfcut – All Black è composto da 120 semicelle monocristalline e colpisce grazie al suo design accattivante. Solar Fabrik offre una garanzia di 15 anni sul prodotto e 25 anni di garanzia sulle prestazioni.

LONGi: ricerca e innovazione

LONGi Solar si è affermato a livello mondiale come principale produttore di moduli solari e di wafer di silicio monocristallini. A breve sarà disponibile a magazzino il nuovo modulo LONGi 72HIH da 450 watt con tecnologia halfcut e realizzato in silicio monocristallino. Ciò che contraddistingue questo modulo solare sono le grandi dimensioni ed il fatto che è adatto esclusivamente all’ambito di progetto. LONGi raggiunge i più alti standard di qualità e per questo assicura 12 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni di garanzia sulle prestazioni.

Scopri tutti i moduli Memodo