Offerta Fronius: 50 € per ogni inverter

Fronius ha deciso di premiare i propri clienti con un’offerta promozionale unica. Si potrà accumulare un credito di 50€ per ogni inverter Fronius installato ed allacciato in un impianto fotovoltaico di potenza fino a 10 kW. L’offerta Fronius è valida fino al 15 dicembre 2020.

L’offerta Fronius

Per accumulare ed usufruire il credito Fronius, si dovranno comunque seguire 3 semplici passi:

  • Installare un inverter Fronius della serie PRIMO o SYMO da 3 a 10 kW o della nuova serie SYMO GEN4 PLUS
  • Registrare il numero seriale
  • Connettere il sistema al portale di monitoraggio Fronius Solar.web

Alla fine del periodo promozionale si riceverà via mail l’importo complessivo accumulato e tutte le istruzioni per la corretta emissione della fattura a Fronius Italia.

La data della fattura per la riscossione del premio dovrà essere tassativamente compresa tra il 01/01/2021 e il 24/01/2021.

Fronius Symo

Fronius Symo Hybrid è un inverter fotovoltaico e un dispositivo di gestione batterie, in un unico apparecchio. Grazie alla sua funzione di alimentazione di emergenza trifase, è in grado di alimentare tutte le utenze importante anche in caso di interruzione dell’alimentazione. Con il web server integrato con interfaccia grafica, WLAN ed Ethernet, è possibile una perfetta configurazione e visualizzazione del sistema. In combinazione con la batteria solare Fronius, è possibile ottenere la massima efficienza del sistema e un elevato grado di indipendenza dal fornitore di energia elettrica.

Fronius Primo

Con classi di potenza che vanno da 3,0 a 8,2 kW, Fronius Primo è il completamento perfetto della generazione di inverter SnapINverter. L’apparecchio monofase e senza trasformatore è l’inverter ideale per le abitazioni private. L’innovativo SuperFlex Design massimizza la flessibilità di progettazione dell’impianto, mentre il sistema di montaggio SnapINverter semplifica al massimo l’installazione e la manutenzione. Il pacchetto di comunicazione dotato di WLAN e gestione energetica integrato di serie, le numerose interfacce e molto altro ancora rendono inoltre Fronius Primo l’inverter comunicativo per le utenze domestiche.

Fronius Symo GEN24 Plus

I nuovi inverter ibridi Fronius Symo Gen24 completano finalmente la classe di potenza tra 6,0 e 10,0 kW. Apparecchiature Fronius collaudate come data logger, web server, interfacce digitali, WLAN, Ethernet e RS485 sono state integrate da una potente connessione a batteria ad alta tensione con funzione di alimentazione di backup. I dispositivi ibridi trifase sono ideali per le famiglie.