Silvia Montedoro si unisce al team Memodo Srl

Il team Memodo Italia dà il benvenuto a Silvia Montedoro, la nuova referente per la gestione ordini. Vi proponiamo una breve intervista per conoscerla meglio.

Chi è Silvia Montedoro? Raccontaci un po’del tuo background.

Ho portato a termine degli studi di tipo umanistico con l’idea di rimanere in questo settore, ma il mio trasferimento al Lago di Garda 21 anni fa, mi ha portato ad intraprendere una carriera nel mondo del turismo.

Quali sono state le tue esperienze lavorative sino ad ora?

Ho lavorato principalmente nel settore del turismo, come ad esempio presso gli Uffici di Informazione Turistica e l’Associazione Albergatori del Lago di Garda, dove mi occupavo della gestione della pagina web, del call center e degli infopoint situati nei pressi del Lago di Garda.

Cosa ti ha spinto a scegliere Memodo?

Desideravo cambiare settore e Memodo mi è sembrata un’ottima occasione per rimettermi in gioco. Sebbene sia una ditta giovane, è in continua crescita, nonché ben organizzata e soprattutto competente. L’aspetto che fin da subito mi ha colpito è la filosofia che sta alla base dell’azienda e quindi del nostro lavoro.  Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura insieme agli altri membri della famiglia Memodo.

Di che cosa ti occuperai nello specifico? Quali saranno i tuoi compiti?

Il mio compito principale è fare da supporto al commerciale italiano. Gestisco la comunicazione con i clienti italiani e mi occupo della preparazione di offerte ed ordini. Inoltre, mantengo i contatti tra Memodo Italia e la sede principale a Monaco di Baviera.

Cosa ne pensi del team di Memodo Italia?

Pur facendo parte del team di Memodo Italia solo da poco più di un mese, mi sembra di far parte di questa grande famiglia da sempre. Sono stata accolta a braccia aperte e mi sono subito sentita a mio agio. Grazie all’aiuto e alla professionalità dei miei colleghi mi sto inoltrando sempre di più nel mondo del fotovoltaico.