Thomas Taddia entra a far parte della squadra

Il team di Memodo si allarga ancora. Diamo il benvenuto a Thomas Taddia, il nuovo tecnico commerciale, che supporterà i colleghi nella gestione e assistenza tecnica ai clienti. Gli abbiamo fatto subito un’intervista di benvenuto per rompere il ghiaccio. Continua a leggere per conoscerlo meglio.

Cosa ci racconti di te, Thomas?

Sono di indole curiosa, sempre alla ricerca di cose nuove da imparare. Mi ritengo una persona affidabile e disponibile, pronto ad affrontare nuove sfide. Il tempo libero lo trascorro leggendo libri di fantascienza e fantasy. Amo viaggiare e fare trekking. Mi piace cimentarmi ai fornelli e provare piatti ‘esotici’.

Il tuo motto?

‘I nostri piccoli cambiamenti sono la fonte di grandi opportunità’.

Di cosa di occuperai all’interno dell’azienda?

Il mio ruolo sarà quello di tecnico commerciale / mi occuperò del contatto con i clienti, creare offerte e conferme ordine, dimensionamento di impianti fotovoltaici e supporto alla rete vendita.

Cosa ti ha spinto a scegliere Memodo?

Memodo si pone come un ambiente diverso, dinamico e professionale che aspira tuttavia a rimanere giovane e informale. Provengo dal settore delle rinnovabili e Memodo dà la possibilità di completare la mia figura professionale con una formazione tecnica. Inoltre, è composto di un team che lavora in sinergia e condivisione per fornire il miglior servizio al cliente.

Quali obiettivi ti sei prefissato?

Mi pongo come obiettivi quelli di: arricchire il mio profilo professionale con nozioni e competenze tecniche sui prodotti, impegnarmi nel gestire al meglio il cliente in tutte le fasi del contatto, crescere passo a passo insieme al team. Sono pronto a mettermi in gioco per superare tutte le nuove sfide future.

Grazie Thomas del tuo tempo e delle risposte interessanti! Non ci resta che augurarti un ottimo inizio da Memodo. Siamo contenti che tu abbia scelto noi come occasione di crescita professionale e personale. In bocca al lupo!