Webinar fotovoltaico 2020: ecco i primi corsi

Anche nel 2020 Memodo conferma i corsi di formazione online gratuiti per i propri clienti. Con tematiche “up to date”, l’obbiettivo é quello di aggiornare gli installatori sulle nuove tecnologie e nuovi prodotti. Un Webinar sul fotovoltaico è il miglior modo per tenersi aggiornati!

Per il Q1 abbiamo pensato di aggiornarvi sulle tematiche piú importanti di Sungrow, Kostal, GoodWe e BYD. Il nostro direttore commerciale Simone Vernizzi, con la collaborazione dei rappresentanti piú qualificati dei singoli Brand, avranno l’opportunitá quindi di spiegare a fondo quali siano le soluzioni, novitá e vantaggi dei nuovi prodotti del mondo del fotovoltaico. Come sempre poi, alla fine del Webinar, saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Prossimi Webinar sul Fotovoltaico:

Clicca sul link ed iscriviti gratuitamente. Ti aspettiamo!

Chi è Memodo?

Come grossista specializzato fotovoltaico per sistemi di accumulo di energia, ci siamo posti il compito di equipaggiare gli ingegneri / installatori solari in Italia ed in tutta Europa con tutti i componenti necessari per la produzione di energia pulita e l’autoconsumo elevato. Questi includono stazioni di ricarica elettriche, pompe di calore e sistemi di montaggio, nonché un collegamento al mercato dell’elettricità 2.0 tramite comunità di energia solare in crescita.

Fondata nel 2013, l’azienda è oggi uno dei maggiori rivenditori di fotovoltaico in Europa con oltre 50 dipendenti e oltre 20.000 sistemi di accumulo di energia venduti solo in Germania.

Da Memodo puoi sempre acquistare a prezzi convenienti e con alta qualità. Nel nostro shop di articoli fotovoltaici offriamo anche prezzi promozionali per inverter, moduli solari, accumulatori di elettricità, kit d’accumulo, sottostrutture per impianti, pompe di calore per acqua sanitaria ed accessori fotovoltaici adeguati. Potete trovare regolarmente nuove offerte speciali e sconti promozionali proprio qui nella pagina “Offerte” oppure nella nostra newsletter settimanale.